FAQ

Domande Frequenti

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più ricorrenti sia di tipo tecnico che informativo. Per ulteriori curiosità e dubbi non esitate a contattarci.


Perché acquistare una tenda

Per proteggersi dal sole e dall'aggressione dei raggi UV. Per offrire alla propria terrazza uno spazio di vita in più e godere appieno della vita in esterno. Una tela per tende vi proteggerà dal caldo e dalla luce del sole di giorno ma anche dal fresco in piena notte.

Una tenda mi protegge dal sole e dai raggi UV?

A seconda della tonalità una tenda è in grado di filtrare 80-95% dei raggi solari offrendovi una protezione efficace anche contro i raggi UV; l’efficacia aumenta più il colore è scuro ma anche tende chiare sono altrettanto efficaci.

Posso adattare una tenda alle mie esigenze?

Si, esistono diverse soluzioni a seconda della locazione e la possibilità di scegliere tra diversi tessuti e colori.

Come posso pulire al meglio una tenda da sole?

E’ altamente sconsigliato l’uso di idropulitrici e detergenti estremamente aggressivi. E’ consigliabile eliminare la polvere dalla superficie della tela a secco aspirando, soffiando dell'aria, battendola o spazzolandola. Per le macchie utilizzare una soluzione di acqua e sapone.

La vostra azienda effettua preventivi gratuiti?

Si, per un preventivo gratuito potete contattarci sia online grazie al modulo di contatto o venirci a trovare nella nostra sede.

Effettuate sopralluoghi presso il cliente?

Si, effettuiamo dei sopralluoghi per valutare al meglio le vostre esigenze.